Home > Musica, Software > MAGIX SOS Vinile & Cassette: il software che ridà nuova vita alla vostra musica di sempre

MAGIX SOS Vinile & Cassette: il software che ridà nuova vita alla vostra musica di sempre


Non vi capita mai di ritrovarvi tra le mani un vecchio vinile, quasi per caso, o un’audiocassetta di quando eravate ragazzi e pensare che è un peccato non averli in formato digitale per poterli riascoltare ogni volta che volete, ovunque voi siate? La soluzione c’è e probabilmente ne avete già sentito parlare. La offre MAGIX che da poco ha anche lanciato due nuove versioni dei suoi software in edizione celebrativa: MAGIX Audio Cleanic 16 deluxe e MAGIX SOS Vinile & Cassette (versione 2). Quest’ultimo contiene, oltre al programma di restauro e rielaborazione MAGIX Audio Cleanic 16 deluxe, anche un Line-Preamp per collegare direttamente i dispositivi di riproduzione al PC. Insieme alle altre funzioni che sembrerebbero essere facili e intuitive, c’è anche quella che permette di regolare automaticamente il volume, in grado di evitare distorsioni durante l’importazione, e la funzione DeRumble, che elimina i rumori di disturbo.

E se non avete molta voglia di passare molto tempo davanti al PC o se di tempo ne avete poco, c’è anche la funzione rapida di pulizia in 1 click che consente di ripulire l’audio in modo automatico. Una volta acquisite le tracce, possono essere salvate in MP3 e masterizzate su CD o DVD.
E dato che MAGIX compie 15 anni, per festeggiare regala la versione integrale di MAGIX PC Check & Tuning 2010 del valore di 30 euro.


L’edizione celebrativa di MAGIX Audio Cleanic 16 deluxe è già disponibile al prezzo di 40 euro (39.99). Lo stesso vale per MAGIX SOS Vinile & Cassette versione 2 che, oltre al software audio, contiene anche un adattatore, un cavo cinch ed un Line-Preamp e potrà essere acquistato al costo di 80 euro (79.99).

via gizmodo

  1. Anonimo
    settembre 30, 2010 alle 6:54 pm

    non riesco a trasferire o copiare le cassette vorrei mi fosse dimostrsto come procedere per i collegamenti tra pc e videoregistratore

    • Anonimo
      gennaio 20, 2011 alle 7:47 am

      Anonimo :non riesco a trasferire o copiare le cassette vorrei mi fosse dimostrsto come procedere per i collegamenti tra pc e videoregistratore

  2. settembre 29, 2012 alle 3:31 am

    This design is spectacular! You most certainly know how to keep a reader amused.
    Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own blog (well,
    almost…HaHa!) Wonderful job. I really enjoyed what you had to say, and more
    than that, how you presented it. Too cool!

  3. marzo 14, 2013 alle 9:38 pm

    What’s Taking place i am new to this, I stumbled upon this I have found It positively helpful and it has aided me out loads. I hope to give a contribution & help different users like its helped me. Great job.

  4. maggio 9, 2013 alle 1:00 pm

    I absolutely love your site.. Pleasant colors & theme.
    Did you build this website yourself? Please reply back as I’m wanting to create my own personal site and would love to find out where you got this from or what the theme is named. Kudos!

  5. agosto 25, 2013 alle 12:29 am

    I am curious to find out what blog system you are working with?
    I’m having some minor security issues with my latest blog and I would like to find something more risk-free. Do you have any suggestions?

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: