Home > Tecnologia, telefonia > Samsung Corby Pro: ha tutto e costa poco

Samsung Corby Pro: ha tutto e costa poco

Sarà commercializzato in esclusiva da 3 Italia il nuovo Samsung CorbyPro (B5310), il primo modello 3G/HSDPA della colorata linea Corby dedicata ai giovani, in arrivo in Italia in questi giorni.

Il nuovo videofonino è dotato di un display da 2,8” Full Touch screen e di tastiera QWERTY a scorrimento. All’apertura di quest’ultima il display ruota automaticamente e tramite l’impostazione “Accesso rapido” si attiva la composizione dei messaggi. Samsung CorbyPro è studiato per chi vuole sul proprio telefonino funzioni come l’e-mail, insieme ad altre di entertainment, come la chat e l’accesso diretto ai social network come Facebook, Twitter e MySpace.

Il nuovo Samsung è dotato di fotocamera da 3 Megapixel, di supporto alle reti Wi-Fi e 3G/HSDPA e di connettività Quadband. All’occorrenza si trasforma in un lettore multimediale grazie alla presa jack da 3.5mm per gli auricolari e alla possibilità di espandere la memoria tramite lo slot per microSD. Samsung CorbyPro, nella variante colore Minimal White, sarà disponibile per i clienti “3” in comodato d’uso a 99 euro con Scegli 3 New Ricaricabile e un impegno di ricarica mensile di 10 euro, oppure a 0 euro con una ricarica mensile di almeno 20 euro. Il CorbyPro è inoltre disponibile in comodato gratuito scegliendo un Abbonamento: i clienti avranno a disposizione ogni mese 4 Gigabyte (Zero6 Top), 10 Gigabyte (Zero7 Top) e 20 Gigabyte (Zero8 Top) di traffico dati incluso a seconda del piano tariffario sottoscritto. Sarà anche possibile acquistare il Samsung CorbyPro al costo di 249 euro.

samsung-b5310-corbypro-pic-1

Via tuxjournal

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: