Home > Social network > Un plugin Firefox per aggiungere il “non mi piace” a Facebook

Un plugin Firefox per aggiungere il “non mi piace” a Facebook

Un plugin Firefox per aggiungere il "non mi piace" a Facebook

Nonostante la maggior parte degli iscritti a Facebook richieda ormai da tempo l’introduzione di un tasto “non mi piace” che faccia il paio con quello “mi piace” introdotto qualche tempo fa, lo staff del social network si è dimostrato più volte sordo a questo tipo di lamentela.

Ma visto che il web pullula di menti brillanti e vogliose, dove non arrivano i tecnici di Facebook può arrivare un volenteroso creatore di add-on per Firefox, che per l’appunto ha dato vita a un’estensione dal nome Facebook Dislike per aggiungere il tasto “non mi piace” alla piattaforma.

Ovviamente il tutto funziona solo se avete installato il plugin, altrimenti non sarà possibile visualizzare il tasto da esso aggiunto. Se proprio non ne potete fare a meno, scaricatelo e installatelo e fate fare lo stesso anche ai vostri amici.

Fonte: downloadblog

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. novembre 6, 2009 alle 11:29 am

Lascia un commento

