HTC Tattoo: nuovo smartphone Android a basso costo
Ancora uno smartphone Android per il produttore taiwanese. La notizia più interessante dovrebbe però riguardare il suo rapporto qualità-prezzo. E’ arrivato il momento del grande salto per la piattaforma di casa Google?
Il suo aspetto è senz’altro affascinante, così come l’interfaccia personalizzata HTC Sense che si pone sin da subito il difficile obiettivo di avvicinare alla piattaforma mobile targata Google tutti coloro che nel recente passato non l’hanno proprio vista di buon occhio. Complice anche la scarsa riuscita dei primi smartphone Android lanciati sul mercato. Scrivevamo del prezzo. Nonostante non sia stato ancora svelato, l’HTC Tattoo dovrebbe essere una delle proposte di punta per il settore di fascia medio-bassa e dunque il suo costo non dovrebbe superare i 300 euro. Decisamente onesto se diamo uno sguardo alle caratteristiche tecniche: processore Qualcomm MSM7225 a 528MHz, 512MB di memoria ROM e 256 di RAM, accelerometri, ricevitore GPS, jack da 3,5 mm, supporto per microSD e connettività HSDPA e WiFi. Il display, invece, è di tipo touchscreen da 2,8″ e con risoluzione QVGA. Completa la dotazione una fotocamera da 3,2 megapixel. Dovrebbe arrivare sul mercato ad ottobre.
Ecco un video del nuovo gioiellino:
Fonte. tuxjournal
-
settembre 11, 2009 alle 2:27 pmCuriosità e Notizie su Cellulari, SMS, MMS » Blog Archive » HTC Tattoo: nuovo smartphone Android a basso costo « GmG's Weblog
Commenti recenti