Home > Siti Web, Streaming > iZaRia.us, nuovo sito dove ascoltare e scaricare musica gratis!

iZaRia.us, nuovo sito dove ascoltare e scaricare musica gratis!

iZaRia

Tutti sicuramente conoscerete LastFM. Per quei pochi che non lo conoscessero, vado a dare qualche piccola informazione su quello che era il migliore sito per ascoltare musica in streaming gratuitamente. Da un po’ di mesi a questa parte, il sito è diventato a pagamento, almeno nella versione italiana, infatti, è richiesto un abbonamento mensile per ascoltare online, tutti i brani presenti nell’archivio di LastFM. Molti utenti sono alla ricerca di un’alternativa e oggi noi di Geekissimo pensiamo di averla trovata.

Il sito che vi presentiamo oggi vi permette di ascoltare senza limiti tutta la musica presente nel suo archivio, e se volete, potete anche eseguire il download dei brani gratuitamente. Il sito ha una grafica non eccellente ma per quello che può interessare a noi, cioè la parte download e ascolto dei brani, non abbiamo riscontrato problemi durante l’utilizzo del sito.

iZaRia è un sito veramente semplice da utilizzare. Registrandovi al portale, potrete creare delle playlist con i vostri brani preferiti. Una volta creata la plyalist, oltre ad ascoltare il brano e scaricarlo sul vostro PC, potrete condividerla su MSN, MySpace, Blogger e altri importanti siti di social network. Per scaricare il file musicale, non è necessario essere registrati al sito.

Tutti i brani caricati all’interno dell’archivio di iZaRia sono in formato MP3 con un Kbp/s di 128, quindi, ottima qualità. Per scaricare una canzone, basta creare una playlist con i brani musicali che vi piacciono di più, dopo cliccando sulla freccia verde vicino al titolo della canzone sarete rimandati a una pagina, dove troverete il link per il download del brano. In pochissimi minuti, riuscirete a scaricare il brano musicale che tanto adorate, gratuitamente.

Fonte: geekissimo

  1. dicembre 15, 2012 alle 1:02 pm

    I enjoy reading an article that will make people think. Also,
    many thanks for allowing me to comment!

  2. febbraio 22, 2013 alle 8:05 pm

    Without the internet, this is not possible to play
    these novoline games online and even they can’t live online that they perform now with public for additional characteristics and completely attractive in a delusion earth to participate in a game. WIFI:Als Verbindungsmoglichkeiten ins Internet stehen Ihnen WIFI wireless lan zu Verfugung. In our next article, we’ll be tackling using
    SNES4i – Phone to do exactly that – play those old favorites,
    like Chono Trigger, Super Ghouls and Ghosts, or even Super Mario Bros 3.

  3. agosto 7, 2013 alle 5:28 pm

    Hello there, You have done an excellent job. I’ll certainly digg it and personally suggest to my friends. I’m confident
    they’ll be benefited from this website.

  1. luglio 14, 2009 alle 7:49 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: