Home > telefonia > GoJAJAH lancia la sfida open a Skype

GoJAJAH lancia la sfida open a Skype

La soluzione, sviluppata in partnership con l’azienda italoamericana Funambol, consente di risparmiare fino al 98% sulle telefonate internazionali dai cellulari.

Jajah, fornitore globale di servizi di comunicazione su IP, ha annunciato da pochi giorni la disponibilità in Italia, in anteprima mondiale, del suo nuovo servizio GoJAJAH. Sviluppato in partnership con l’azienda italoamericana Funambol, aggiorna automaticamente la rubrica del telefono cellulare, creando un nuovo numero locale per ogni numero internazionale. In tale modo, una chiamata a un numero internazionale è trasformata automaticamente in una telefonata nazionale, con un risparmio nell’ordine del 98% sul costo della telefonata.

Dopo la registrazione al servizio, riceverete un SMS sul cellulare e potrete così sincronizzare il telefono con Jajah. Questa procedura, totalmente gratuita a parte i costi del traffico dati dell’operatore, identificherà i numeri internazionali presenti nella vostra rubrica e assocerà un nuovo numero italiano a ogni numero internazionale. Nessun contatto sarà modificato o perso durante questa procedura, che avviene in totale sicurezza. Per esempio: se in rubrica avete un contatto “Alessia +1 650 701 1450”, GoJAJAH creerà un nuovo contatto abbinandogli un numero italiano (“Alessia JAJAH 02 4004 2001”). Per chiamare Alessia potrete usare il numero italiano e Jajah vi collegherà automaticamente a quello internazionale.

gojajah

“L’Italia e’ uno dei paesi leader nel wireless. Siamo molto contenti di lanciare GoJAJAH qui, specialmente in partnership con Funambol”, ha dichiarato Trevor Healy, amministratore delegato di Jajah. “Il servizio di telefonia Jajah, a basso costo e di grande semplicità, è oggi molto popolare in Italia, che rappresenta uno dei nostri mercati più importanti. Siamo felici di lavorare con Funambol, che offre una piattaforma mobile open source che si sposa perfettamente con Jajah per consentire agli utenti mobile italiani di realizzare un forte risparmio sulle telefonate internazionali”.

Il nuovo servizio GoJAJAH è stato lanciato in Italia il 26 giugno. Per registrarsi, gratuitamente, basta portarsi a questo indirizzo.

Fonte: tuxjournal

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. giugno 28, 2009 alle 9:48 pm
  2. giugno 29, 2009 alle 7:09 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: