Home > Download, Linux, OS, Software > HP abbraccia Ubuntu e rilascia MIe

HP abbraccia Ubuntu e rilascia MIe

Da un paio di mesi sulla rete si rincorrevano notizie su un possibile Sistema Operativo di HP basato su Linux. Da alcuni giorni si è fatto chiarezza sulla faccenda quando proprio HP ha rilasciato una versione ottimizzata di Ubuntu Linux 8.04 dedicata al netbook Mini 1000 Mi Edition.

L’interfaccia introdotta è molto simile a qunto già visto nei nuovi TouchSmart: grandi icone e tab per interagire con applicazioni web-based, inoltre è stata introdotta una feature, denominata HP MediaStyle, che gestisce numerosi contenuti digitali.

Sembra però che l’ HP Mini 1000 Mi Edition non sarà disponibile per il mercato italiano, però l’interfaccia MIe è disponibile al download gratuitamente sulle pagine del sito ufficiale HP.

Fonte: ossblog

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. febbraio 10, 2009 alle 1:17 pm

Lascia un commento

