Home > Curiosità > Un Rom al Grande Fratello 9

Un Rom al Grande Fratello 9

Prima su tutte, i concorrenti: tra i partecipanti iniziali anche Daniela Martani, l’hostess dell’Alitalia fortemente voluta dalla produzione, Mario, un fornaio del Nordest, uno sciupafemmine napoletano emigrato ad Hollywood, un surfista che ha rischiato la vita per essere stato colpito da un fulmine nelle acque italiane e che si è trasferito alle Hawai dove è diventato uno dei più famosi surfisti, Claudia, una ragazza cresciuta nel quartiere Zen di Palermo che si dedica al volontariato insegnando teatro ai bambini.
E, soprattutto, due personaggi che faranno sicuramente discutere, nel bene o nel male: Gerry, non vedente completamente autonomo, e Ferdi, Rom che studia e lavora come cuoco, ex clandestino arrivato dal Montenegro in Italia all’età di 8 anni a bordo di un gommone. Accanto a loro le due ragazze che sono state mandate al Gran Hermano in Spagna e che lunedì si contenderanno l’ingresso al Grande Fratello 9 tramite televoto: Leonia Coccia e Doroti Polito. Al contrario delle ultime edizioni non entreranno in casa, almeno all’inizio, né coppie di fidanzati o sposi, né famiglie.
Per i concorrenti un montepremi di 300.000 euro e la reclusione, per 15 settimane, in un open space di 1.600 metri quadrati realizzato facendo attenzione all’ambiente: in casa si dovrà fare la raccolta differenziata dei rifiuti, non si utilizzeranno bottiglie e utensili di plastica, si attingerà dai distributori di liquidi e l’umidità dell’ambiente sarà mantenuta costante grazie ad una “cascata” di acqua che bilancerà il calore creato dalle telecamere sempre accese.
Un Grande Fratello che torna dunque all’essenzialità e che punta tutto sul racconto di storie umane di vita vissuta cercando, come al solito, di far parlare e attirare l’attenzione: del resto il grande successo ottenuto dalla scorsa edizione non può non essere attribuito anche alla presenza di Silvia Burgio, che per prima sdoganò la questione della transessualità in televisione, rendendo attuale un format che stava scandendo nel trash e nel patetico.

Fonte: sucardrom

  1. morena fazio
    gennaio 22, 2010 alle 6:04 pm

    allora comincio nel dire che questo none il grande fratello ma un grande bordello e ora di finirla con questi programmi schifosi einutili dove cqm entrano quelli gia conosciuti e i provini sono tutte balle

    perche gia sanno che devono prendere e chi deve vincere questo schifoso programma che non poprta ninet ai giovani che siamo noi. questa veronica e una zoccolona e antipatica che si crede diessere chi sa chi, ma mandatela a casa tanto quando esce ci aono gia registi pronti ascritturarla tra calendari e film e laltra come si chiam sara e uguale a lei sono pure bisexi visto che si sonoi baciati pure in bocca per me e uno schifo dovrbbero elimnarlo il grande fratello perche none un programma serio ciao questo etutto

  2. luglio 24, 2013 alle 2:19 am

    Hi there mates, nice piece of writing and good arguments
    commented here, I am in fact enjoying by these.

  3. luglio 24, 2014 alle 5:06 pm

    Just desire to say your article is as surprising. The clarity on your submit is simply excellent and that i could assume you are a professional in this subject.

    Fine with your permission let me to seize your RSS feed to keep updated with impending post.

    Thank you one million and please carry on the rewarding work.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: