Home > Tecnologia > Mappe digitali in 3D con l’accordo tra Blom Asa e Tele Atlas

Mappe digitali in 3D con l’accordo tra Blom Asa e Tele Atlas

Blom ASA, fornitore di informazioni geografiche, e il provider di mappe digitali e contenuti dinamici Tele Atlas annunciano un accordo quinquennale focalizzato sullo sviluppo di mappe digitali in 3D per le città, di modelli di elevazione e creazione di immagini per la navigazione in auto e personale, Internet e mobile. La nuova partnership metterà a disposizione degli utenti mappe più realistiche e mostrerà i dettagli degli edifici delle maggiori città del mondo.

mappe-digitali-in-3d-con-laccordo-tra-blom-asa-e-tele-atlas Mappe digitali in 3D con laccordo tra Blom Asa e Tele Atlas

Blom e Tele Atlas coopereranno per lo sviluppo e la fornitura di mappe 3D delle principali città grazie all’utilizzo delle immagini e componenti 3D di Blom. Tele Altlas integrerà i dati Blom nei propri database di mappe 3D al fine di ampliare rapidamente la propria offerta e avrà la possibilità di dare in licenza ai propri clienti l’utilizzo dei prodotti Blom per garantire agli utenti una visione del mondo ancora più realistica. Tele Atlas avrà inoltre accesso ai database di immagini Blom per aggiornare le mappe già esistenti.

“La domanda di mappe 3D per strumenti di navigazione personali e per applicazioni di ricerca locale sta crescendo sempre più in quanto gli utenti vogliono una visione più realistica di ciò che hanno intorno.” afferma Bill Henry, amministratore delegato di Tele Atlas. “L’ampia libreria 3D di Blom è costituita da immagini ad altissima qualità e ci permetterà di fornire nel 2009 prodotti in tutto e per tutto tridimensionali relativi a più di 250 città nel mondo.”

“Questo accordo è una vera pietra miliare per l’industria della navigazione e segna l’inizio della divulgazione al mercato globale delle mappe 3D” afferma Hakon Jacobsen, amministratore delegato di Blom. “Le nostre soluzioni miglioreranno significativamente l’esperienza dell’utente su tutte le strumentazioni e applicazioni di mapping e, con Tele Atlas come principale partner, siamo nella posizione di poter fornire le migliori soluzioni.”

Fonte: bloggiando

  1. giugno 12, 2013 alle 7:52 am

    Hey there just wanted to give you a quick heads up and let you know a few of the pictures aren’t loading correctly. I’m not
    sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different web browsers and both show the same results.

  2. 1
    settembre 7, 2014 alle 11:59 pm

    I am genuinely thankful to the owner of this web page who has shared this impressive
    article at at this time.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: