Home > Mac, Software > QuickPwn: effettuare il jailbreak in un click

QuickPwn: effettuare il jailbreak in un click

Il DevTeam ha rilasciato una nuova applicazione, dotata adesso anche di interfaccia grafica, che consente di effettuare il Jailbreak sugli iPhone Edge e 3G con firmware 2.0.1, senza necessità di customizzare il firmware stesso.

Con QuickPwn si può quindi effettuare il jailbreak direttamente dal dispositivo. La procedura è molto semplice:

  • Avere un iPhone con firmware 2.0.1 originale
  • Scaricare QuickPwn da questo link
  • Collegare l’iPhone al Pc e chiudere tutti i processi relativi ad iTunes
  • Scompattare il file QuickPwnGUI e lanciare l’eseguibile
  • Cliccare sul dispositivo su cui dover effettuare il jailbreak e cliccare sulla freccia in basso a destra
  • Cliccare sempre sulla freccia e selezionare sia Cydia che Installer
  • Cliccare su GO! per iniziare il processo di Jailbreak

Al momento QuickPwn è ancora in fase beta, per questo vi consigliamo caldamente di utilizzare Pwnage o WinPwn seguendo le nostre guide, fin quando QuickPwn non sia stato testato per bene.
Il rilascio affrettato, molto probabilmente, è dovuto all’annuncio che Zibri ha fatto nella giornata di ieri e cioè il rilascio a breve di Ziphone.

Fonte: iphoneitalia

QuickPwn Beta per Firmware 2.0.2

Da poche ore è stata rilasciata una nuova versione Beta di QuickPwn. Le novità riguardano principalmente il supporto del nuovo Firmware 2.0.2 e l’integrazione del precedente 2.0 .

Quindi sarà possibile eseguire il jailbreak di tutti gli iPhone con Firmware 2.0 , 2.0.1 e 2.0.2 . Inoltre gli sviluppatori stanno lavorando ad una nuova interfaccia grafica che dovrebbe essere presente nella versione definitiva. Qui il link per il download.

Fonte: iphoneitalia

  1. giuli8
    agosto 22, 2008 alle 11:14 am

    scusate..ma quando mi chiede il browse per il firmware,checi devo scriver?
    Dove lo trovo?

  2. alex
    agosto 23, 2008 alle 4:23 pm

    raga a me windows mi da errore mi chiude il promtp.!! a qualcuno è capitato come posso fare !? grazie.

  3. Pier
    agosto 29, 2008 alle 7:53 pm

    a me firefox mi dice che è impossibile stabilire una connessione.. succede solo a me?

  4. seba
    novembre 16, 2008 alle 11:42 am

    ragazzi me lo consigliate?

  5. seba
    novembre 16, 2008 alle 6:38 pm

    pier, succede anche a me

  6. oro
    dicembre 12, 2008 alle 6:43 pm

    raga quando seleziiono il modello poi mi chiede di selezionare il browse…ma cos’è??’

  7. enzo giugliano
    dicembre 27, 2008 alle 5:07 pm

    aiuto. ciao a tutti io o provato a fare il jailbrek al mio iphone 3g ma ora non mi si riaccende piu e quando provo arimetterlo in udm mi sembra che si dice cosi.
    comuncue quando provo a metterlo in umd mi dice che itunes rileva un ipod e mi da un’errore sconosciuto 2001 come posso fare? spero che qualcuno mi possa aiutare sono disperato non oglio buttare ip mio iphone ciao e grazie

  8. aprile 18, 2013 alle 1:41 am

    I’m typically to running a blog and i really recognize your content. The article has really peaks my interest. I’m going
    to bookmark your website and keep checking for new information.

  9. maggio 17, 2014 alle 10:03 am

    Wow, that’s what I was looking for, what a material! existing here at this webpage,
    thanks admin of this web site.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

