Home > Mac, Software > WinPwn 2.0 sarà rilasciato tra pochi giorni

WinPwn 2.0 sarà rilasciato tra pochi giorni

iPhoneItalia vi aveva detto di aspettare ed ecco finalmente che i ragazzi di WinPwn (programma che consentirà di “sbloccare” il firmware 2.0 anche per chi ha Windows) hanno finalmente rilasciato un post sul loro blog: WinPwn sarà rilasciato tra pochi giorni.

Come volevasi dimostrare.
Noi di iPhoneItalia vi abbiamo più volte avvertito di non usare delle procedure molto artigianali che utilizzano un WinPwn vecchio di 3 mesi, e sviluppato per firmware 1.1.4, per sbloccare il firmware 2.0.

Ecco infatti il post rilasciato poche ore fa dai ragazzi che stanno sviluppando WinPwn 2, appositamente pensato per il nuovo firmware:

“Stiamo lavorando costantemente al nuovo WinPwn, e il programma arà rilasciato tra pochi giorni. Rigraziamo tutti per il sostegno.”

Secondo alcune voci WinPwn sarà rilasciato al massimo tra 3 o 4 gorni, un motivo in più per non avventurarsi in altre procedure rischiose ed amatoriali.

Non appena sarà rilasciata la nuova versione, noi la testeremo sui nostri iPhone e poi pubblicheremo una guida dettagliata solo nel caso in cui i test siano andati a buon fine.

Fonte: iphoneitalia

News

Una nuova versione di WinPwn e precisamente la 2.5 sta per essere rilasciata. Saranno fixati tutti i bug conosciuti, sarà molto più semplice da usare e come abbiamo gia anticipato permetterà di scegliere la quantità di memoria da allocare a ciascuna partizione. Ecco le info del sito ufficiale.

Fonte: ispazio

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: