Home > Mac, Notizie dalla rete, Tecnologia > Gli iPhone 3G di TIM e Vodafone saranno brandizzati?

Gli iPhone 3G di TIM e Vodafone saranno brandizzati?

Dopo aver chiamato due volte il 190 e due volte il 119, ci è stato confermato dagli operatori dei due gestori italiani che gli iPhone 3G venduti da Vodafone e TIM saranno brandizzati, cioè presenteranno il logo del rispettivo gestore, stampato sulla scocca, in una posizione presumibilmente ben visibile.

iphone 3g apple

C’è da domandarsi se questa sia una scelta azzeccata. L’esperienza di chi ha un cellulare brandizzato sicuramente suggerirà che il logo degli operatori in genere scolorisce o si cancella nel tempo, invecchiando di conseguenza un device che magari ha solo pochi mesi.

Inoltre, la brandizzazione potrebbe essere un pugno in un occhio rispetto al design pulito e minimale dell’iPhone, che si ritroverebbe ’sfigurato’ con il blu e il rosso TIM oppure il rosso e il bianco Vodafone.

I più attenti allo stile porranno sul piatto della bilancia anche una questione di eleganza: un iPhone marchiato con il logo di un operatore di sicuro si presenta in un modo assai diverso rispetto ad un iPhone privo di marchio, dotato solo della Mela sulla parte posteriore della scocca.

Fonte: iphoneitalia

Questo è l’indiscrezione che si legge, io penso che con il logo peraltro non molto belli di TIM e Vodafone perda un pò del suo fascino speriamo che la apple non permetta una cosa del genere; ma ormai manca poco vedremo.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: