Home > Notizie dalla rete > iPhone di Tim in abbonamento a 199euro, Negli States 199dollari senza abbonamento

iPhone di Tim in abbonamento a 199euro, Negli States 199dollari senza abbonamento

L’11 Luglio, data ufficiale del debutto dell’iPhone nel nostro paese, è ormai vicino. TIM e Vodafone continuano a rilasciare novità sulle varie modalità di acquisto del telefono. Dopo aver confermato i prezzi per schede ricaricabili, 499 e 569 euro nelle versioni da 8 e 16 GB, nella tarda serata di ieri TIM ha rilasciato alcuni dettagli riguardo i futuri contratti Tuttocompreso iPhone.

Chi vorrà legarsi a un contratto potrà acquistare iPhone a partire da 199 euro fino a riceverlo totalmente gratis, a seconda del piano che legherete al telefono. Una situazione simile ad altre offerte che propone l’azienda e che permetteranno agli utenti di risparmiare sul costo del telefono a patto di spendere qualcosa di più con il canone mensile.

In tutti i casi TIM conferma la disponibilità di almeno 1 GB di traffico dati mensile incluso, probabilmente con il profilo più basso legato all’iPhone venduto a 199 euro.

Ovviamente speriamo che il prezzo della versione con scheda ricaricabile possa scendere ai livelli del prezzo che c’è negli Stati uniti. Grazie ad una ricerca fatto dall’azienda iSuppli, il costo netto per costruirlo è di soli 173 dollari, quindi il prezzo per l’utente americano di 199 dollari è certamente più equo dei 499€ del Bel Paese.

Fonte: bloggiando

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: