Home > Mac > iiPhone 3G rivelato! Ecco le immagini del materiale promozionale!

iiPhone 3G rivelato! Ecco le immagini del materiale promozionale!

u Melamorsicata.it leggiamo un interessante articolo che potrebbe porre fine con un paio di giorni di anticipo ai tanti rumor e alle tante cose che sono state dette in queste ultime 3 settimane sull’uscita dell’iPhone 3G. CrunchGear ha infatti pubblicato delle foto del materiale illutrativo promozionale che verrà distribuito in concomitanza con il lancio del nuovo cellulare Apple. Che sia tutto vero?

iphone 3g leaked pictures

Non sembrano esserci particolari motivi per dubitare e pensare che si tratti dell’ennesimo fake, le foto sembrano autentiche e la loro pubblicazione, così a ridosso della data di presentazione, sembra condurre nella medesima direzione.

iphone 3g pictures

A quanto pare è confermata la versione rossa, oltre alla versione normale che però avrà la scocca colorata di nero sul lato posteriore, a differenza dell’attuale iPhone 2G.

iphone 3g pictures

Come sempre, però ripetiamo che potrebbero essere dei falsi, come spesso è accaduto ultimamente (e non solo riguardo all’iPhone). Quindi per fugare ogni dubbio, meglio attendere la presentazione ufficiale!

Fonte: iphoneitalia

Categorie:Mac Tag:, ,
  1. DDARIO
    giugno 7, 2008 alle 6:20 PM
  2. DDARIO
    giugno 8, 2008 alle 5:06 am
  3. gianmichele
    giugno 9, 2008 alle 6:05 am

    Si pare sia un fake

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento